Per il prossimo calciomercato Walter Sabatini ha promesso l’arrivo di 3-4 giocatori di qualtà, che migliorino la squadra dal punto di vista tecnico.
news as roma
Angelozzi: “Siamo contentissimi di Crescenzi e Stoian: a fine maggio ne parleremo con la Roma”
Per il prossimo calciomercato Walter Sabatini ha promesso l’arrivo di 3-4 giocatori di qualtà, che migliorino la squadra dal punto di vista tecnico.
Nello stesso tempo con ogni probabilità il ds giallorosso continuerà a lavorare sui giovani e non potrà fare a meno di osservare anche i molti calciatori del Settore Giovanile romanista impegnati lontano dalla capitale. Ad esempio Alessandro Crescenzi e Adrian Stoian stanno pian piano conquistando la piazza di Bari: il primo ha collezionato 24 presenze nel campionato in corso, il secondo una in meno, ma ha messo a segno 5 reti e 3 assist. Guido Angelozzi, ds del club biancorosso, ha fatto il punto della situazione e parlare del futuro dei due.
“Siamo contentissimi del loro rendimento“, questo l’esordio del ds, che poi ha voluto smentire seccamente le recenti indiscrezioni di mercato secondo cui Crescenzi sarebbe pronto a tornare a Roma per 300mila euro: “Non c’è niente da dire, con la Roma non mi sono incontrato e non c’è nessun accordo“. Ad oggi “il Bari pensa soltanto al campionato in corso, queste valutazioni verranno fatte più avanti”, assicura Angelozzi, che poi ci ha raccontato la situazione contrattuale dei due giallorossi: “Non ci sono accordi su cifre, il Bari ha il diritto di riscatto su entrambi e la Roma ha il diritto di contro-riscatto sul solo Crescenzi“. Quindi il Bari tiene ai due e proverà a trattenere almeno Stoian? “Non posso dire niente, posso solo dire che entrambi stanno andando bene. Aspettiamo che la stagione finisca, poi a fine maggio faremo le nostre valutazioni con la Roma, con cui abbiamo ottimi rapporti“. La domanda successiva è spontantea: questi ottimi rapporti potrebbero portare all’arrivo di altri giovani giallorossi durante il prossimo calciomercato estivo? La risposta di Guido Angelozzi, purtroppo, è poco esauriente (“Ora pensiamo al campionato”), ma è condita un accenno di riso che lascia immaginare come i rapporti tra Roma e Bari siano destinati a proseguire.
(romanews.eu)
© RIPRODUZIONE RISERVATA