Guido Angelozzi, è tornato a parlare delle polemiche scatenatesi dopo il gol di Huijsen ed il suo gesto nei confronti dei tifosi del Frosinone, queste le parole del ds dei gialloblu rilasciata a Tuttosport in un’intervista sulle pagine dell’edizione odierna del giornale: “Volevo prendere Huijsen e invece domenica mi ha fatto gol. L'esultanza contro il pubblico? Huijsen è giovane, ha bisogno di fare le sue esperienze. Capisco che un ragazzo di 18 anni, fischiato, possa avere una reazione sbagliata. Ma erano fischi di amarezza per la sua scelta e non di cattiveria, perché il pubblico di Frosinone è molto pacato e signorile”
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Angelozzi (ds Frosinone): “Huijsen deve fare le sue esperienze”
“Il difensore è giovane, capisco che un diciottenne fischiato possa avere una reazione sbagliata, ma i nostri tifosi sono sempre pacati e signorili” ha commentato relativamente al gesto del ragazzo nell’ultima partita di Serie A
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA