Dal ritiro inglese di Burton, il terzino giallorosso Angeliño ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, toccando diversi temi tra passato, presente e futuro. Deciso, motivato e già immerso nel nuovo progetto tecnico targato Gasperini, il laterale spagnolo ha ribadito la sua totale volontà di restare alla Roma.

news as roma
Angeliño: “La mia unica scelta era la Roma. L’Arabia? Mai presa in considerazione”
"L’Arabia? Non c’entravo nulla"Angeliño ha smentito seccamente le voci di un suo possibile approdo in Arabia Saudita:“Ero in vacanza quando ho letto certe cose. Io non c’entravo nulla. L’unica opzione per me era la Roma. Io e la mia famiglia siamo felici qui.”
Ti sei trovato bene a Roma sin da subito
“Fin dal primo giorno mi sono sentito a casa. Siamo felici a Roma, magari ci resteremo anche dopo il calcio. Voglio dimostrare ogni giorno di meritare questa maglia.”
Un 2024-25 da non sbagliareReduce da una stagione complicata, Angeliño guarda al presente con determinazione:“Abbiamo iniziato male lo scorso anno, ma con Ranieri le cose sono cambiate. Ora abbiamo un nuovo allenatore, con tanta esperienza. Ci alleniamo da quattro settimane seguendo le sue idee. Dobbiamo essere pronti: quest’anno non possiamo sbagliare.”
Su Gasperini e il nuovo stile di gioco“Ci stiamo abituando al suo modo di giocare. Stiamo spingendo tanto, le gambe non sono ancora al 100%, ma alla partenza della stagione saremo pronti.”
Dybala, un alleato in campo“Quando c’è lui in campo io partecipo di più. Vede cose che altri non vedono, mi fa giocare meglio.”
Sul ruolo e l’adattamento“Preferisco giocare da quinto, perché sono più offensivo, ma devo fare ciò che chiede il mister. L’importante è aiutare la squadra.”
Spogliatoio unito e guidato da personalità forti“Mancini, Dybala, Pellegrini: sono giocatori con grande personalità. Pellegrini è una guida per tutti, lo aspettiamo.”
Fantacalcio?“No, non ci giochiamo. Ma quest’anno vediamo, il mister ha un calcio più offensivo…”, ha concluso con un sorriso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

