La showgirl Andrea Delogu, tifosissima della Roma, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club prima dell'inizio della sfida contro il Feyenoord. L'attrice e conduttrice si è soffermata sulla nascita della sua passione verso i colori giallorossi: "Il mio primo ricordo da tifosa della Roma risale a quando ero in vacanza con i miei genitori nella Capitale. Non conoscevo bene il calcio ed ero piccolina. Eravamo in zona stadio e ho cominciato a vedere tantissime persone con i colori della Roma che urlavano e cantavano. Ho pensato 'ma sono felici'. Da lì in poi è successo qualcosa". La Delogu ha poi concluso parlando di Francesco Totti: "Il mio idolo calcistico è Totti, è sempre il capitano e sarà sempre l'unico capitano. Il mio sogno da tifosa è riavere un altro Totti. Forza Roma!".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Andrea Delogu pazza della Roma: “Totti il mio idolo. Spero di riavere uno come lui”
Le parole della showgirl: "Il mio primo ricordo da tifosa della Roma risale a quando ero in vacanza con i miei genitori nella Capitale"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA