- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
CURITIBA, BRAZIL - JUNE 16: Wesley França of Flamengo, reacts during the match between Athletico Paranaense and Flamengo as part of Brasileirao 2024 at Arena da Baixada on June 16, 2024 in Curitiba, Brazil. (Photo by Heuler Andrey/Getty Images)
La Roma ha fretta di mettere a disposizione di Gasperini altri due volti nuovi. Massara vuole chiudere l'operazione Wesley con il Flamengo per poi dedicarsi al difensore, che è stato individuato in Daniele Ghilardi. Per quanto riguarda Wesley, rimbalza l'indiscrezione che l'offerta della Roma - 25 milioni più 5 di bonus -, scadrebbe oggi, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
Una cifra molto vicina alle richieste del Flamengo, che ora deve decidere. Wesley è una richiesta diretta di Gasperini, che lo conosce da tempo pur non avendolo mai allenato: già un anno fa lo aveva chiesto all'Atalanta, e l'accordo era stato trovato a 16 milioni più bonus, scrive Marco Juric su La Repubblica. Ma i cambi di rotta del club brasiliano - tra commissioni e tempi stretti - avevano fatto saltare tutto. Ora le condizioni sembrano più favorevoli. Wesley è stato convocato per il clásico contro il Fluminense, giocato in nottata al Maracanã e potrebbe partire ancora titolare come contro il Santos. Ma gli indizi sul possibile addio aumentano. Nei giorni scorsi il brasiliano ha pubblicato una foto con la famiglia accompagnata da due cuori, uno giallo e uno rosso. Ieri ha rincarato: «Un altro giorno, un'altra possibilità, un'altra benedizione. Grazie, Padre, per un altro giorno», ha scritto in una storia su Instagram. Frasi che suonano come il preludio a un cambio di vita. La Roma lo aspetta, pronta a chiudere tra oggi e domani. Oltre Ghilardi l'altro nome sul tavolo è quello di Aaron Anselmino, centrale argentino di proprietà del Chelsea. Il calciatore - che è ancora extracomunitario - potrebbe arrivare in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA