news as roma

Anche l'Atletico Mineiro pensa ad Adriano?. Torò:”Lo sto convincendo a venire con noi”

Dopo il Corinthians ed il Palmeiras, ora anche l’Atletico Mineiro entra in corsa per ingaggiare Adriano. Il suo amico ed ex compagno di squadra nel Flamengo, Torò, in settimana ci ha parlato al telefono “Ho notato che è tornato ad...

finconsadmin

Dopo il Corinthians ed il Palmeiras, ora anche l'Atletico Mineiro entra in corsa per ingaggiare Adriano. Il suo amico ed ex compagno di squadra nel Flamengo, Torò, in settimana ci ha parlato al telefono "Ho notato che è tornato ad essere felice. Adriano ama il nostro Paese e gli piace stare vicino agli amici.

Lui al Flamengo ci ha fatto vincere il titolo e adesso mi piacerebbe che venisse a giocare a Belo Horizonte. Gli ho parlato dell'Atletico Mineiro come club e come struttura di prima qualità. Il nostro presidente ha detto di voler regalare ai tifosi un nuovo acquisto nel giorno dell'anniversraio del Club ed io spero tanto che sia Adriano". Se l'Imperatore deciderà di andare a giocare con la maglia del Galo incontrerà anche Amantino Mancini ritornato in patri e nel Club da dove partì per Roma.