Dean Huijsen ha stupito tutti. A Roma, ma non solo. Il difensore olandese, in prestito dalla Juve, domenica col Frosinone ha segnato una rete memorabile e confermato le doti intraviste dalla dirigenza giallorossa. E che ora stanno convincendo anche la nazionale spagnolo. In che senso? Come riportato da Marca già da diversi anni La Roja ha messo gli occhi sul giocatore nativo di Amsterdam ma cresciuto a Marbella dopo essersi trasferito con i genitori a cinque anni. Per questo la federazione si sta attivando per chiudere tutte le pratiche della nazionalizzazione al più presto. L'idea è infatti quella di convocarlo già a marzo quando la Spagna Under 21 affronterà la Slovacchia a Jerez de la Frontera e poi il Belgio ad Almeria.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Anche la Spagna vuole Huijsen: avviate le pratiche per la nazionalizzazione
La nazionale iberica ha messo gli occhi sul giocatore nativo di Amsterdam ma cresciuto a Marbella dopo essersi trasferito con i genitori a cinque anni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA