Il giallorosso sarà protagonista in Messico, USA e Canada ed è stato scelto dall'inizio sulla fascia destra
Wesley show in Brasile: l'Altinha con gli amici è uno spettacolo di palleggi e musica
Il Brasile è pronto per i Mondiali. La selecao vuole essere protagonista. L'obiettivo? Riportare quella Coppa del Mondo che manca dal lontano 2002. Per farlo, si è affidato ad Ancelotti: è lui l'uomo chiamato a risollevare le sorti del Paese. A breve, avranno inizio i Mondiali. E tra i protagonisti, ci sarà anche il giallorosso Wesley. L'esterno brasiliano è un titolare inamovibile sia della Roma che del Brasile. Infatti, nella prima amichevole di preparazione - contro il Panama - il ct italiano ha deciso subito di puntare su di lui. Ma non sulla fascia sinistra: l'esterno ha giocato come terzino destro nella difesa a 4 composta da Bremer, Pereira e Alex Sandro. Per il giocatore giallorosso 45 minuti in campo, sostituito all'intervallo come tanti altri da Ibanez. Risultato finale: 6-2 verdeoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA