Carlo Ancelotti fa ipotesi sul suo futuro.
news as roma
Ancelotti: ‘Il 7 luglio potrei allenare la Roma.Ma non so di quale anno’
Carlo Ancelotti fa ipotesi sul suo futuro.
Come riferisce Sportmediaset.it, l’allenatore non riuscirebbe a vedersi in nerazzurro: “Se mi cercasse l’Inter? Gli direi di no: ho una storia ben definita ed è difficile andarci contro“. E di un suo futuro sulla panchina della Roma rivela: “Ora l’obiettivo è rimanere al Chelsea e l’anno prossimo allenerò qui, però in futuro sì: il 7 luglio, ma non si sa di quale anno, potrei allenare la Roma“.
«Non credo che il mio futuro dipenda dalla Champions League». Carlo Ancelotti, manager del Chelsea, non pensa che il proprio destino sulla panchina dei blues sia legato esclusivamente alla sfida con il Manchester United nei quarti di finale della massima competizione continentale.
Il Chelsea è stato sconfitto in casa per 1-0 nella gara d'andata. «Non penso che la decisione sul mio futuro dipenda dal fatto che io vinca la Champions o no», dice Ancelotti alla vigilia della gara di campionato contro il Wigan. «Il club mi conosce molto bene, sa quali sono i miei comportamenti e deciderà in base a questi. Finora, il sostegno nei miei confronti è stato totale», aggiunge il tecnico.
Martedì è in programma la sfida con lo United all'Old Trafford. Ancelotti non sembra intenzionato ad attuare un massiccio turnover. «Domani schiererò la miglior formazione possibile, non penserò alla partita successiva. È importante vincere domani con una buona prestazione e con un atteggiamento positivo. Il match sarà importante perchè dobbiamo tenere alta la concentrazione, ci serve una prova positiva»
© RIPRODUZIONE RISERVATA