news as roma

Amoruso: “Scudetto? Juve, poi Napoli e Roma. Osvaldo fa reparto da solo, è l’ideale per Zeman”

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, in esclusiva ai microfoni di Radio Incontro, ha parlato delle squadre che vivranno questo campionato con un ruolo da protagonista,

Redazione

Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus, in esclusiva ai microfoni di Radio Incontro, ha parlato delle squadre che vivranno questo campionato con un ruolo da protagonista,tra queste Nick inserisce anche la Roma di Zeman.

Ecco le sue parole:

"Lotta scudetto? La Juventus ha iniziato, nonostante varie vicissitudini, col piglio giusto e con Antonio Conte che dovrà soffrire in tribuna, ma durante la settimana il suo carisma e le sue idee riuscirà a trasmetterle con grande efficacia.

Vedo il Napoli come prima antagonista della Juve per lo scudetto, ma attenti alla Roma di Zeman.

Osvaldo? E' un giocatore di temperamento da giocate stupende, di grandi qualità e devo dire che ha trovato l'allenatore ideale con Zeman. Di fatto con il tecnico boemo le sue qualità di goleador saranno esaltate ancora di più. Osvaldo non è soltanto utile per le sue doti da finalizzatore, ma anche in chiave tattica. E' un giocatore che fa reparto da solo. Vede la porta e sa far giocare i suoi compagni. Nel reparto offensivo della Roma poi ci sono giovani promettenti come Destro e Nico Lopez che potranno far divertire molto i propri tifosi" .