news as roma

Allerta meteo a Genova, ma per molti è complotto Roma: “Solito aiutino del Palazzo”

In molti sul web hanno espresso il loro dissenso alla decisione di non disputare il match: "Così possono arrivare meglio all'Atletico Madrid"

Redazione

Non basta l'allerta meteo rossa diramata dalla Regione Liguria a convincere gli scettici. E così sul web piovono commenti che gridano al complotto giallorosso: "La partita rinviata è il solito aiutino del Palazzo alla Roma". E improvvisamente da allerta meteo si passa ad "allerta Atletico". Un piano costruito ad hoc per favorire gli uomini di Di Francesco, che martedì esordiranno in Champions League con l'Atletico Madrid. "Con Schick infortunato e senza terzino destro era meglio approfittare". E c'è chi in questi pensa sempre al paragone con la Juventus: "Fosse successo ai bianconeri sarebbe scattata l'inchiesta parlamentare. Ridicoli". Intanto da Genova arrivano foto di questa mattina che mostrano un cielo sereno, anche se il bollino rosso scatterà alle 18.

"SOLO IN ITALIA" - Come in ogni protesta che scatta da queste parti, c'è la sempre linea che se la prende con le usanze solo italiane di organizzare male le cose. "Ovviamente le partite per pioggia le rinviamo solo noi". E ancora: "E' una vergogna, la verità è che non abbiamo stadi all'altezza". La partita non si recupererà prima di dicembre prossimo: "Ma anticiparla alle 15? Non è venuto in mente a nessuno?".