Ecco le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset al termine di Roma-Milan 2-3.
news as roma
Allegri: “Scudetto? Era solo importante vincere”
Ecco le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset al termine di Roma-Milan 2-3.
ALLEGRI A MEDIASET
Vittoria importante che poteva essere più larga. Ma si è sofferto molto…“Abbiamo sofferto per aver subito il 3-2, era importante vincere qui a Roma in uno scontro diretto con la Roma. Siamo sulla buona strada, ora abbiamo la Champions e poi ci prepareremo per il Catania”.
Le sconfitte esterne contro Juve e Napoli sono state frutto di assenze importanti, considerando la condizione del Milan a piano organico?“Nelle scorse trasferte perse abbiamo giocato male, possiamo evitare tutti i goal che prendiamo e dobbiamo migliorare in questa fase quindi cercheremo di farlo il più possibile”.
Giornata speciale per lei, tra vetta della classifica e nascita di suo figlio…“Certamente, i ragazzi hanno regalato a tutti una bella gioia ed anch’io ho avuto la mia personale…”
Cosa è successo nell’espulsione di Boateng? E nella sua?“Secondo me un pallone non era uscito, ho avuto un piccolo diverbio con Cassetti e sono stato allontanato. Boateng ha detto di non sapere perché è stato espulso, io non mi sono accorto di nulla”.
Che risultato ti auguri per Inter-Juve di stasera?“Sarà una partita aperta ma l’importante è che vincessimo noi contro la Roma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA