«Tra domani e domenica la classifica incomincerà a spezzarsi verso l'alto. Dobbiamo arrivare alla sosta di novembre in ottima posizione di classifica e chiudendo il girone di Champions martedì prossimo»: è quanto ha detto a Milan Channel il tecnico rossonero Massimiliano Allegri.
news as roma
Allegri: “Contro la Roma può essere già sfida scudetto”
«Tra domani e domenica la classifica incomincerà a spezzarsi verso l’alto. Dobbiamo arrivare alla sosta di novembre in ottima posizione di classifica e chiudendo il girone di Champions martedì prossimo»: è quanto ha detto a Milan...
Domani arriverà al Meazza il Parma, una squadra che «ha tanta qualità e tanta corsa» e quindi Allegri si aspetta «una partita molto molto difficile. Il campionato è molto equilibrato - ha aggiunto - credevo di poter recuperare dei punti a chi sta davanti e adesso dobbiamo continuare a credere nelle qualità della nostra squadra».
Sul Parma: "Non Sarà una partita facile, loro stanno bene fisicamente hanno un Giovinco in grande forma e poi 72 ore dopo abbiamo già la Roma che può essere già una sfida scudetto. Domani bisogna entrare subito in campo, concedendo poco agli avversari. Il Parma ha perso con l'Atalanta ma non ha giocato male, ha avuto occasioni. A Napoli ha fatto benissimo, l'unica partita che ha fatto male è stata a Torino con la Juve, ma è una squadra in crescendo aldilà dell'ultimo stop".
(ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA