news as roma

Allegri: “Per lo scudetto non ho paura solo dell'Inter. C'è anche la Roma…”

« È stato importante cominciare bene dopo le feste natalizie, ora ci aspettano sei partite che possono essere determinanti per il campionato». Ne è convinto l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, alla vigilia della trasferta a Lecce.

Redazione

«È stato importante cominciare bene dopo le feste natalizie, ora ci aspettano sei partite che possono essere determinanti per il campionato». Ne è convinto l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, alla vigilia della trasferta a Lecce.

Nella corsa scudetto l'Inter sta accorciando il ritardo, ma ad Allegri non fa paura. «Paura no, è una squadra che lotta per scudetto, Champions League e Coppa Italia, ma oltre all'Inter - ha osservato l'allenatore rossonero - ci sono Roma, Napoli, Lazio e Juventus. Noi dobbiamo mantenere equilibrio, perchè sarà quello che ci farà vincere». CASSANO IN PANCHINA - Impegnato a concludere l'allenamento, Allegri non ha assistito alla conferenza stampa fatta ieri da Cassano, ma ciò che conta, ha sottolineato «è che si impegni in allenamento. La sua condizione sta diventando accettabile, anche perchè qui al Milan è impossibile risparmiarsi. Domani partirà dalla panchina e poi si vedrà». A proposito di mercato, Allegri non si è sbilanciato troppo. «Un centrocampista e un difensore potrebbero arricchire la rosa: non è detto che arrivino, ma saremmo tutti più contenti», ha spiegato, glissando su Criscito, e chiarendo che «Van Bommel non rientra nei nostri piani».

FONTE corrieredellosport.it