Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan:"Intanto domani andiamo tutti a Roma perchè mi sembra giusto che se ci sarà da festeggiare lo si faccia tutti insieme.
news as roma
Allegri: “Gara difficile perchè anche loro hanno un obiettivo”
Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan:”Intanto domani andiamo tutti a Roma perchè mi sembra giusto che se ci sarà da festeggiare lo si faccia tutti insieme.
Poi è normale che qualcuno andrà anche in tribuna e dovrà accettarlo però ripeto pensiamo molto anche a martedì e ad esempio a centrocampo le scelte saranno in funzione anche di Palermo".
- Sulla Coppa Italia: "L'Inter in queesto momento ha maggiori possibilità di passare ma credo che in una gara secca il Milan abbia tutte le carte in regola per vincere a Palermo".
- Sulla squadra rossonera: "Ci siamo allenati bene tutta la settimana consci che la vittoria col Bologna ci ha permesso di mantenere il vantaggio con una gara in meno, ora manca un punto e vogliamo farlo e pensiamo anche a martedì che è una partita importantissima per centrare la finale di Coppa Italia. Le mie scelte saranno condizionate anche dalla trasferta di Palermo".
"Sarà una gara difficile perchè loro hanno l'obiettivo Champions vicino e la sconfitta della Lazio ha aumentato le possibilità e le motivazioni.La Roma sarà carica per questo inoltre è una squadra di tecnica e capacità offensive importanti. Le assenze? Chi sostituirà De Rossi e Perrotta farà bene proprio per le motivazioni che ci saranno domani".
- Si parte su Marco Borriello: "Il mese e mezzo qui con noi aveva fatto bene, iniziando anche bene la stagione e a Roma fino all'arrivo di Montella aveva fatto un'ottima annata. E' una classica prima punta e dalla sua ha i gol, ne ha fatti molti".
FONTE milannews.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA