- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Moise Kean of Juventus battles for the ball with Perr Schuurs of Torino FC during the Serie A TIM match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on October 07, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nel corso della conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Genoa, Massimiliano Allegri ha analizzato la situazione infortunati comunicando l’assenza di Kean: “Stanno tutti bene tranne Kean che abbiamo deciso di fermarlo. Ha continuato nonostante il problema alla tibia, lui è stato bravo ad allenarsi soffrendo. Ora deve fermarsi per 3-4 settimane per risolvere il problema. Gli altri tutti a disposizione a parte De Sciglio, che comunque l’anno prossimo è vicino al rientro. Weah domani è a disposizione”. Queste parole quindi evidenziano che l’assenza dell’attaccante si prolungherà andando a comprendere anche la partita contro la Roma prevista per il prossimo 30 dicembre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA