Alla Roma il derby social: i giallorossi la 25^ squadra più seguita, Lazio al 138° posto

Delle italiane in questa speciale classifica la prima a comparire è la Juventus con l’ottava posizione, poi Milan e Inter rispettivamente all’undicesima e ventesima casella

di Redazione, @forzaroma

La Roma batte la Lazio, non solo in campo in occasione del derby del girone d’andata, ma anche sui social network. I giallorossi, infatti, sono la 25^ squadra più seguita al mondo, mentre i biancocelesti si posiziono al 138° posto. Dati a cura del portale “Digital Sports Media” prendendo in considerazione quindici piattaforme diverse e che sottolineano anche come le prime 15 posizioni siano invariate nella composizione dei club rispetto alla passata stagione, ma come la Juventus abbia superato Psg e Liverpool piazzandosi in ottava posizione grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo. Delle italiane poi troviamo Milan e Inter, rispettivamente in 11^ e 20^ posizione. Trentanovesimo il Napoli di De Laurentiis e ottantaquattresima la Fiorentina.

EFFETTO SUPER CLASICO –  Un fatto interessante è dato dal match sudamericano disputato circa un mese fa tra Boca e River. Le tante attenzioni che il Super Clasico ha attirato su di sé per via degli scontri non hanno fatto altro che aumentare i follower di queste due squadre. I Boquenses si piazzano al 22° posto, mentre due caselle sopra (24°) ci sono i rivali di sempre.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy