Alisson tra carbonara e lasagna: sulla tv brasiliana è lo chef del giorno – FOTO – VIDEO

Il portiere della Roma è stato ospite della prima puntata del programma ‘Jogada do Chef’ dello chef brasiliano Felipe Bronze

di Redazione, @forzaroma

Mezza Europa lo ha messo nel mirino, la Roma vuole tenerselo stretto: il personaggio del momento in casa giallorossa è proprio lui, Alisson Becker. E anche in Brasile puntano di lui per il prossimo Mondiale di Russia, ma non solo. Ieri sera il numero uno romanista ha dato il via al nuovo format ‘Jogada de Chef‘, programma in 6 puntate in cui lo chef Felipe Bronze cucina insieme ai campioni del calcio brasiliano (nelle prossime settimane sono attesi Dani Alves, Gabriel Jesus e Coutinho).

Lo scorso 26 ottobre il cuoco è stato ospitato da Alisson nella sua casa di Roma per registrare il primo episodio del programma. Ovviamente, stando nella Capitale, il portiere è stato messo alla prova con un piatto di pasta alla carbonara leggermente rivisitata: niente guanciale né pancetta ma salsiccia, al posto del pecorino una crema di formaggio con latte e parmigiano. Il suo piatto preferito, però, a detta della moglie Natalia – che dichiara di non essere gelosa delle tifose -, è la lasagna, mentre è molto bravo a preparare lo stroganoff (piatto russo noto anche in Brasile a base di pollo o manzo). Un Alisson tutto da scoprire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy