Nel prepartita del match di campionato con l'Udinese, in programma alle 15 allo stadio Olimpico, il portiere giallorosso Alisson Becker ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti.
news as roma
Alisson: “Non abbiamo ancora fatto vedere il nostro meglio. Siamo in crescita”
Il portiere giallorosso ha parlato nel prepartita del match contro l'Udinese
ALISSON A ROMA TV
Importante trovare continuità nei risultati.
Sì, oggi dobbiamo vincere, è una gara molto importante. Affrontiamo una squadra che non sta attraversando un bel momento ma ha grande qualità, dobbiamo stare attenti. Ci siamo preparati molto bene. Spero sia un pomeriggio di nuovo felice per noi. Cercherò di mantenere di nuovo la porta inviolata sperando che i ragazzi facciano gol per arrivare alla vittoria, che è il nostro obiettivo.
Di Francesco ha detto che la squadra è in crescita.
E’ importante non essere già al massimo all’inizio del campionato per poi diminuire. E’ importante la crescita ed è quello che stiamo facendo piano piano. Abbiamo vinto le partite senza fare il nostro meglio, credo che potremo fare di più ed è quello che proveremo a fare oggi.
ALISSON A SKY
Ti senti una delle certezze di questa squadra?
Mi sento bene con la squadra, sento di star giocando bene e di allenarmi forte. Questa è la cosa più importante, questa sensazione di fare bene ma questo è per il lavoro che faccio tutti i giorni. Stiamo facendo bene, non prendere gol è un nostro obiettivo.
La difesa ora è un punto di forza.
Grazie alle amichevoli, si parlava male della difesa ma sappiamo quello che possiamo fare. Il campionato è diverso, l’atteggiamento è diverso rispetto alle amichevoli. Lavoriamo insieme per non prendere gol e avvicinarci alla vittoria. E’ l’atteggiamento che fa la differenza in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA