Ndicka rischia di uscire prematuramente dalla Coppa d'Africa, ma anche Houssem Aouar può salutare in anticipo il torneo se domani non vincerà contro la Mauritania. L'Algeria è infatti terza con soli due punti nel girone ed è obbligata fare bottino pieno. Ne è consapevole il centrocampista della Roma, che ha parlato in conferenza stampa: “Sappiamo che è una partita importante, ne siamo consapevoli, ma siamo abituati, non abbiamo avuto abbastanza tempo per preparare questa partita ma dovremo essere forti mentalmente. Penso che non ci sia nessun problema di testa, ci sono grandi giocatori, non vinciamo la coppa dal 2019, ma quella resta solo statistica", ha detto Aouar. Che continua: "Non ho giocato l'ultima partita, ma sono pronto, quando sei in nazionale devi essere pronto, anche se sei in panchina. Domani saremo tutti pronti”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Algeria, Aouar: “Non abbiamo problemi a livello mentale. Io sono pronto”
Il centrocampista della Roma prima della sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi contro la Mauritania: “Sappiamo che è una partita importante, ne siamo consapevoli, ma siamo abituati"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA