Houssem Aouar è stato tra i protagonisti Algeria e Somalia valido per la prima giornata del girone di qualificazione ai prossimi mondiali di calcio. Il centrocampista della Roma è stato scelto dal primo minuto dal ct Belmadi che vede in lui un faro importante per dare qualità all'intera squadra tanto che lo ha lasciato in campo per tutti i 90 minuti. Aouar, in giallorosso sta deludendo molto sia Mourinho che i tifosi. Da lui ci si aspetta tutt'altro rendimento e chissà che quest'avventura in nazionale non possa ridargli stimoli positivi per ritornare a Trigoria in gran forma e pronto ad aiutare la sua Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Algeria, Aouar in campo 90 minuti nella vittoria contro la Somalia
Il centrocampista della Roma ha iniziato la gara utile per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Un'occasione importante per ritrovare quello splendore di un tempo che in giallorosso non ha ancora dimostrato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA