Dopo le parole rilasciate questa mattina alla redazione di Forzaroma.info in occasione della sua visita al Roma Store di via del Corso, l'ex difensore giallorosso Aldair ha parlato anche a Roma Tv a pochi minuti dal match contro il Sassuolo.
news as roma
Aldair: “Quest’anno i tifosi possono crederci!”
L'ex difensore giallorosso ha parlato a ridosso del match con il Sassuolo: "La Roma segna tanto e ha gli stessi giocatori che l'anno scorso hanno fatto un gran finale di campionato"
"Con la città di Roma ho un rapporto buono da sempre, mi sono trovato bene da quando sono arrivato qui. Ho abitato tanto a Roma, ho tanti amici, ex compagni che abitano qui e mi trovo molto bene. Con la società Roma ho un rapporto normale di ex calciatore, tranquillo con il direttore e il presidente".
Quanto è importante il calore dei tifosi?
"Per un calciatore è importante, conta molto avere la tifoseria a proprio favore, quando uno lavora tanto in settimana cerca di fare bene e avere il calore della tifoseria. E' anche questo che ti fa rimanere tanto tempo in un club.
Sulla Roma di oggi.
Hanno faticato all'inizio, segnano molto, creano tante occasioni da gol. Penso che i tifosi ci possano credere quest'anno perchè c'è una buona squadra ed è vicina alla prima. Si può sperare, l'anno scorso giocava molto bene e hanno fatto un grande finale di campionato, sono gli stessi giocatori.
Ricordo princiale?
Sono tanti, le cose più belle è quando si vince. La Coppa Italia, la finale di Coppa Uefa, sono stati molto importanti questi anni, poi finalmente siamo riusciti a vincere lo scudetto. Ho giocato con grandi campioni come Cafu, Zago, Batistuta, Montella, sono cose che mi sono rimaste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA