news as roma

Albiol: “Vinta una partita difficile. Ci hanno fatto soffrire ma è normale con loro”

Le parole del calciatore al termine del big match tra Roma e Napoli, vinto dagli azzurri grazie ad una rete di Insigne

Redazione

Niente da fare per la Roma: il Napoli di Sarri si aggiudica il big match dell’ottava giornata di campionato battendo i giallorossi per 1-0 grazie alla rete di Lorenzo Insigne nel primo tempo. Al termine della gara, il calciatore azzurro Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni.

ALBIOL A PREMIUM SPORT

Che sensazioni dà questa vittoria?

Abbiamo vinto una partita dura, era difficile vincere, sono forti. Dobbiamo restare tranquilli e pensare a recuperare perché affrontiamo la miglior squadra d’Europa. Dobbiamo continuare così e non fare gli errori del passato. Siamo tutti uniti e possiamo vincere molte partite.

Vi sentiti superiori alla Juve?

Sappiamo che hanno perso ma noi pensiamo solo a noi stessi. Abbiamo iniziato bene ma è dura. Per vincere servono 90 punti e vogliamo superarli quest’anno. Abbiamo lavorato tutta l’estate per questo inizio.

Guardiola ha invitato tutti ad andare allo stadio.

Speriamo che sia una bella partita. Tutti sanno che siamo due squadre che attaccano. Non è bellissimo per noi difensori, speriamo sia una bella partita.

Cosa vi ha detto Sarri alla fine?

Ci ha detto che ci siamo schiacciati troppo alla fine, dovevamo stare più alti. E’ normale che la Roma ti metta dietro alla fine, hanno buoni centrocampisti ed è normale soffrire come è successo l’anno scorso.