news as roma

CdA Roma: subentrano Pannes e Klein. Cappelli: “Avviate le procedure per il nuovo stadio”

(dall’inviato di ForzaRoma.info) A detta di molti sarà un Consiglio di Amministrazione molto “infuocato” quello in programma oggi pomeriggio a Trigoria. Assente Thomas DiBenedetto, rimasto negli Stati Uniti per altri impegni di...

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info) A detta di molti sarà un Consiglio di Amministrazione molto "infuocato" quello in programma oggi pomeriggio a Trigoria. Assente Thomas DiBenedetto, rimasto negli Stati Uniti per altri impegni di lavoro. ForzaRoma.info seguirà tutto (AGGIORNA DIRETTA).

Alle ore 15:30 arrivano i primi consiglieri. C'è l'avvocato Navarra, Paolo Fiorentino (Unicredit) poi Mark Pennes, Baldissoni, mentre dentro Trigoria è già presente l'AD Claudio Fenucci.

Ore 16:05 . Ecco l'avvocato Cappelli e, a seguire, Pippo Marra

Ore 18:00 - È terminato poco fa il cda dell'As Roma. Nelle due ore circa di incontro c'è stato un lungo e proficuo lavoro per dare un contributo al futuro della Roma. Sono stati analizzati tutti i punti all'ordine del giorno. (adnkronos)

Ore 18:05 L’avvocato Cappelli lascia il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini'. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti: “Sono usciti Mister Ruane e Mister D'Amore, al loro posto entrano Mark Pannes e Brian Klein". Ci sono state delle divergenze di vedute tra i componenti della cordata americana? Si è parlato anche di frizioni con Unicredit "Onestamente per quello che si è discusso mi sembra di aver capito che non ci sono stati dissidi, nè divergenze di vedute, questa è una società che punta sul management di qualità".

Sullo stadio? " Si è parlato dello Stadio e abbiamo avviato le procedure e dato il cosiddetto kick-off dell progetto".

Se c'è il cambio del timoniere, però, si pensa che ci siano dele divergenze di vedute "ma non c'è stato nessun cambio di timoniere, quì non è una società che ha un timoniere c'è un gruppo di management che risponde ad una serie di investitori americani, è sempre stato così e non è cambiato nulla"

Per l'aumento di capitale, sono stati stanziati soldi da investire nel mercato di gennaio? "E’ stata fissata un'assemblea straordinaria per l’aumento di capitale, che si farà.