Oggi alle 17.45 (le 19.45 locali) la Roma scenderà in campo a Riyad per sfidare l'Al-Shabab in amichevole. La squadra di Daniele De Rossi è partita ieri per l'Arabia Saudita a cinque giorni dalla partita dell'Arechi contro la Salernitana, il match era già definito da tempo nell'ambito della sponsorship con Riyad Season che prevedeva proprio un'amichevole. I tifosi e gli appassionati potranno seguirla gratuitamente sul canale Youtube dell'AS Roma che trasmetterà quindi la partita in diretta. Sarà la seconda uscita, anche se non ufficiale, di De Rossi da allenatore romanista anche se senza qualche titolare come Mancini, Spinazzola e Dybala oltre all'acciaccato Huijsen.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Al-Shabab-Roma, dove vedere il match in tv: diretta sul canale Youtube giallorosso
I tifosi potranno seguire la squadra di De Rossi in streaming nella seconda uscita, l'amichevole in Arabia Saudita di oggi alle 17.45
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA