I tifosi della Roma sperano che la sua avventura possa continuare così. Steven Nzonzi in Turchia si è ambientato immediatamente, a differenza di quanto aveva fatto in giallorosso. Anche nella partita di venerdì contro il Kasimpasa, poi vinta 1-0 grazie al gol di Radamel Falcao, il tecnico Fatih Terim l'ha fatto giocare mediano nel 4-1-4-1 con il quale ha disegnato il suo Galatasaray. E il francese ha risposto con una partita solidissima (96,5% di passaggi completati), dando equilibrio a tutta la squadra e strappando il massimo dei voti nelle pagelle. Tanto da scatenare i tifosi sui social: "È il nostro nuovo muro. Che grande operazione averlo portato gratis".
news as roma
Al Galatasaray sono pazzi di Nzonzi: “È il nostro muro”. Col Kasimpasa ok il 96,5% dei passaggi
Il centrocampista francese arrivato in prestito dalla Roma si è già ambientato in Turchia: massimo dei voti nel successo di venerdì e i turchi esultano sui social: "Che grande operazione averlo portato gratis"
Nzonzi è arrivato in estate dalla Roma in prestito gratuito fino al giugno 2020. I turchi se vorranno potranno estendere il prestito di un altro anno per 0,5 milioni di euro. Ma c'è anche un diritto di riscatto, che è quello che i romanisti sperano di vedere esercitato: 16 milioni se saranno versati entro il giugno prossimo e 13 se lo saranno alla fine del secondo possibile anno di prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA