news as roma

Air Lines Dan: da Mou a Dybala e Gini quando il presidente passa a prenderti a casa

Air Lines Dan: da Mou a Dybala e Gini quando il presidente passa a prenderti a casa - immagine 1
I Friedkin sono entrati nel cuore dei romanisti. In due anni hanno cambiato volto alla Roma: dalla Conference alla crescita del brand 

Daniele Aloisi

Per gli americani la ricerca della felicità è considerata uno dei diritti inalienabili dell’uomo. Sono convinti che ogni obiettivo sia realizzabile con la determinazione e con l’impegno. Da qui nasce il ‘Sogno Americano', quello che i tifosi della Roma speravano di vivere con Pallotta è arrivato con qualche anno di ritardo. I Friedkin in poco tempo hanno conquistato i romanisti. Da Mourinho a Dybala passando per la serata di Tirana sono già entrati nell’olimpo dei grandi presidenti della storia. Poche parole, tanti fatti e la spettacolarizzazione del prodotto. I grandi colpi di mercato Dan e Ryan li sono andati a prendere direttamente a casa. Mourinho a luglio dello scorso anno, Dybala qualche mesa fa è stato preso a Torino e portato in Portogallo e per finire Wijnaldum. Ieri l’aereo ha fatto diverse fermate, come se fosse un pullman, nonostante il carburante per un aereo non ha di certo dei costi accessibili a chiunque . E’ partito da Londra per prendere la famiglia dell’olandese, poi tappa a Parigi dove c’era ‘Gini’ e infine l’atterraggio a Ciampino dove il giocatore è stato accolto da star con i tifosi che hanno bloccato lo scalo.  

Air Lines Dan: da Mou a Dybala e Gini quando il presidente passa a prenderti a casa- immagine 2

Friedkin, continua la crescita del brand 

Il lavoro dei Friedkin è sotto gli occhi di tutti. L’arrivo di Mourinho ha cambiato le carte in tavola e adesso i grandi giocatori vogliono venire alla Roma. Tutto il mondo parla dei giallorossi anche grazie alla bellissima presentazione di Dybala al Colosseo Quadrato. Domenica è in programma un altro show, l’Olimpico sarà sold out per la gara contro lo Shakhtar e ci sarà uno spettacolo stile Super Bowl con il concerto tra primo e secondo tempo di Blanco, giochi di luce e fuochi d’artificio.

Nell’ultima amichevole con la capienza al 100% nel 2019 contro il Real Madrid erano stati staccati circa 30mila biglietti. L’obiettivo dei Friedkin è quello di far aumentare al massimo i ricavi in breve tempo. Per la prossima stagione sta per essere firmato un contratto con Adidas, dal valore ingente, che renderebbe il club uno dei più pagati in Italia.