news as roma

Ag.Zapata: “Ricevute chiamate da due squadre estere. La Roma? Non so nulla”

L’interessamento della Roma su Zapata è forte e reale, ma al momento l’agente del giocatore, Massimo Italiani, ha preferito non sbilanciarsi né sull’interesse della squadra giallorossa, né tanto meno su quelli di Inter, Bayern e...

finconsadmin

L’interessamento della Roma su Zapata è forte e reale, ma al momento l’agente del giocatore, Massimo Italiani, ha preferito non sbilanciarsi né sull’interesse della squadra giallorossa, né tanto meno su quelli di Inter, Bayern e Manchester Utd.

Ecco le dichiarazioni rilasciate a calciomercatoweb.it

“Sinceramente non posso dire nulla su questi interessamenti perchè nessuna di queste squadre mi ha chiamato e quindi non ne so assolutamente niente. Ho ricevutodue chiamate da squadre estere, delle quali non posso rivelarvi i nomi, che hanno contattato direttamente me in quanto gli addetti ai lavori sanno bene che il calciatore potrebbe sfruttare l’art.17 per liberarsi dalla sua squadra, ma lui è ad Udine da 6 anni, sta benissimo qui ed oltre ad essere un ragazzo eccellente è anche un professionista eccelso e pensa solo a raggiungere l’obiettivo Champions con i suoi compagni perchè è possibile raggiungerlo. Restare a Udine in caso di Champions? Ne abbiamo parlato con Pozzo un mese e mezzo fa, ma era troppo presto e non ci siamo più risentiti”.