Peppino Tirri, agente di Rolando, difensore centrale del Porto campione di Portogallo, è intervenuto all'interno della trasmissione "Unico grande amore", in onda sulle frequenze di Teleradiostereo, per chiarire la situazione del suo assistito e aggiungere un retroscena in merito al toto-allenatore del prossimo anno: “Rolando ormai è un punto fermo della Nazionale portoghese, sta facendo bene da molto tempo, vediamo se può nascere una trattativa con la Roma.
news as roma
Ag.Rolando: “La Roma puo' provarci, ma il Porto chiede molto…”
Peppino Tirri, agente di Rolando, difensore centrale del Porto campione di Portogallo, è intervenuto all’interno della trasmissione “Unico grande amore”, in onda sulle frequenze di Teleradiostereo, per chiarire la situazione del...
Senza sottovalutare però che il Porto è una bottega cara, chiederebbe circa 15 milioni di euro. Di Villas Boas se ne parla in Portogallo in chiave Roma. Anche se mi risulta che Liverpool e Chelsea gli stiano facendo una corte spietata. Con Sabatini mi sento praticamente tutte le settimane. Siamo amici, ci piace confrontarci anche su calciatori giovani, sudamericani. Ma ora bisogna aspettare l’evoluzione dei fatti anche in chiave societaria. Sono amico di Pradè, che stimo molto professionalmente. Per trattare con la Roma io come gli altri operatori di mercato aspettiamo l’ufficialità del passaggio di consegne e le nomine nell’organigramma“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA