Agostini su Destro: “Roma, ora hai il tuo finalizzatore”

di finconsadmin

Per un commento sul momento di Roma e Napoli, il portale Tuttomercatoweb ha interpellato il Condor Massimo Agostini, ex attaccante di entrambe le squadre. Inevitabile partire dal ritorno al gol di Mattia Destro, il cui impatto potrebbe essere davvero rivelante nel gioco della Lupa:

 

“Molto, insieme a quello di Totti. La Roma è tornata a vincere, costruendo grandi occasioni ma non riuscendo a finalizzarle tutte, per questo il rientro di Destro è fondamentale. La vittoria contro la Fiorentina è una risposta importante anche ai risultati della Juventus”.

 

Il Napoli invece vive un momento di appannamento invece, quali le cause a suo dire?
“E’ terzo in classifica, quindi è difficile dire che stia facendo male. Sta ripetendo quanto fatto l’anno scorso, solo che davanti vanno fortissimo. C’è anche il pensiero della partita di mercoledì, che sicuramente incide, ci sono tanti motivi di pressione insomma. Rimane una squadra importante, con Benitez che sta portando una mentalità diversa rispetto a quella del calcio italiano. Anche a livello societario si sta potenziando in modo importante”.

 

Riguardo il suo futuro invece cosa ci dice?
“L’anno scorso ho allenato a Cervia, in Serie A femminile, quest’anno per il momento non ho avuto offerte convincenti. Sono stato 45 giorni in USA, a New York, dove ho allenato i bambini dagli 8 ai 13 anni ed è stata una esperienza davvero bella, per dei camp. Sono in attesa di qualche offerta, adesso vediamo se a gennaio arriverà la proposta giusta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy