news as roma

Agostini: “Mi aspetto una partita bellissima. Totti? È stato solo uno sfogo”

Massimo Agostini, ex attaccante di Roma e Napoli, ha detto la sua sull’imminente sfida di domenica sera del “San Paolo”.

Redazione

Normal 0 14

Massimo Agostini, ex attaccante di Roma e Napoli, ha detto la sua sull’imminente sfida di domenica sera del “San Paolo”.

Su Napoli-Roma - "Sarà una partita di alto profilo, spettacolare e, credo, anche rifacendomi a Roma-Juventus, caratterizzata da alti ritmi. La Roma l´ho vista bene, ha reagito positivamente ed ha avuto anche l´opportunità di vincere. Il Napoli al San Paolo è impenetrabile e forte, quindi, se terrà i ritmi alti che le sono congeniali, sarà una bellissima partita".

Sulla polemica di Totti - "Totti è Roma e la Roma e farà fatica a lasciare quei colori, quella società e quei tifosi. Tra l´altro, un errore fatto dal dischetto dopo tante assenze, in questa stagione, ci può stare. Ha fatto il possibile nei 90', la squadra aveva bisogno di lui, si vede ancora che è lui ad accendere la luce. Secondo me i tifosi non ce l´avevano direttamente con lui, ce l'avevano con tutto il momento di alti e bassi della squadra. È stato soltanto uno sfogo solo per dire che lui tiene tanto alla maglia giallorossa"

(radio sportiva)