Con il grave infortunio di Nicolas Burdisso, si è reso necessario chiarire la posizione del difensore brasiliano. L' agente di Juan, Michele Gerbino.dice “Juan fragile fisicamente e psicologicamente?
news as roma
Ag.Juan: “Contro di lui è stato fatto un gioco al massacro”
Con il grave infortunio di Nicolas Burdisso, si è reso necessario chiarire la posizione del difensore brasiliano. L’ agente di Juan, Michele Gerbino.dice “Juan fragile fisicamente e psicologicamente?
Da parte nostra dico che non è così, poi questi spifferi sono una cosa indecente, se è vero addirittura che escono da Trigoria. Se è la società a non far sentire il giocatore al centro del progetto? No, la società la pensa come noi, ma c’è un interesse a far uscire cose non vere. Se vogliamo giocare al massacro giochiamo al massacro. Ma se vogliamo parlare di calcio il giocatore è abile e arruolabile e non è fragile nè fisicamente nè psicologicamente. E’ chiaro che non giocando da tempo non può avere nelle gambe i 90 minuti, come altri che sono stati impiegati di più“ le parole dell'agente contattato da romanews.eu.
In attesa di conoscere il suo futuro nella Capitale che, nonostante la scadenza del contratto sia ancora lontana (giugno 2013), sembra ancora tutto da definire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA