news as roma

Ag.Hernandez: “Sabatini ha insistito, ma Zamparini non l'ha voluto vendere”

D’Ippolito cura gli interessi di Abel Hernandez. E domenica ci sarà Roma-Palermo. La partita dell’uruguagio, a lungo corteggiato dai giallorossi. “Si – conferma – c’è stato un interessamento.

Redazione

D'Ippolito cura gli interessi di Abel Hernandez. E domenica ci sarà Roma-Palermo. La partita dell'uruguagio, a lungo corteggiato dai giallorossi. "Si - conferma - c'è stato un interessamento.

Poi il presidente del Palermo ha deciso di non cederlo e quindi è rimasto in rosanero, comunque soddisfatto. Se potrebbe andar via a gennaio? No, a fine anno vedremo cosa accadrà. Ma non solo con la Roma, perché gli estimatori non gli mancano" dice aTuttoMercatoWeb. A proposito del Palermo, l'agente umbro è anche il procuratore di Edgar Alvarez. Uno dei migliori interpreti del 4-4-2, modulo criticato da Maurizio Zamparini. "Anche la Juventus gioca con il 4-4-2 - osserva D'Ippolito - nonostante sia stato trasformato nel 4-2-4. Sicuramente con i giocatori giusti il 4-4-2 può dare grandi soddisfazioni. Colpi in vista di gennaio? Non credo ai grandi colpi. La Juventus forse prenderà un difensore centrale, Rhodolfo. Ma non ci saranno colpi. Il progetto Roma? Sicuramente faranno molto bene. È un progetto nato ieri, serve tempo. Però la Roma ha già fatto vedere buone cose...".