news as roma

Ag. Guarin: “La Roma lo vuole ma ancora non ha presentato l'offerta”

La Roma è a caccia di un centrocampista. Oltre a Fernando, ai giallorossi piace un altro giocatore del Porto: Fredy Guarin. A confermarlo è il procuratore del giocatore: “L’interesse della Roma esiste. Attendiamo che i giallorossi si...

Redazione

La Roma è a caccia di un centrocampista. Oltre a Fernando, ai giallorossi piace un altro giocatore del Porto: Fredy Guarin. A confermarlo è il procuratore del giocatore: "L’interesse della Roma esiste. Attendiamo che i giallorossi si manifestino in maniera ufficiale anche per conoscere le considerazioni del Porto.

Se sono disposti a cedere il giocatore? Se dovesse arrivare una buona offerta, credo di sì. Ha una clausola di 30 milioni di euro, ma se l’interesse è serio e concreto può partire anche ad una cifra minore. Finché si rimane nel campo delle ipotesi e delle parole è tuttavia difficile fare previsioni in merito. Dieci milioni di euro? Non credo basterebbero. La prossima settimana dovrei partire per il Portogallo e credo che mi tratterrò lì fino alla fine del mercato. Inter? Il 31 agosto è ancora lontano, vedremo cosa succederà" le sue parole a calciomercatoweb.