Agente Uçan: “Futuro? Salih ha un contratto fino al 2016”

“Siamo felici per la prestazione del ragazzo e l’importante è che resti tranquillo, cercando di fare del proprio meglio”

di Redazione, @forzaroma

Contro il Cesena è arrivata la prima presenza dall’inizio della stagione: Salih Uçan ha risposto con una buona prestazione, tanto da candidarsi fortemente a una maglia da titolare per il finale di stagione, considerato anche l’infortunio di Seydou Keita. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del giocatore, Omer Koray Ozun commenta: “Siamo felici per la prestazione del ragazzo e l’importante è che resti tranquillo, cercando di fare del proprio meglio”.

In inverno si è parlato di una sua possibile cessione in prestito

“Tutte cose che ho letto anche io sui giornali, ma non mi è mai risultato. Erano semplicemente rumors“.

A conti fatti ci si aspettava un maggior impiego da parte di Rudi Garcia. Siete contenti di questa situazione? E quale sarà il suo futuro?

“Ciò che posso dire è che ognuno debba cercare di sfruttare le opportunità ogni volta che gli vengono date. Salih è un professionista e cerca i farsi trovare pronto quando Garcia ritiene opportuno schierarlo. Circa il suo futuro sono discorsi che non si possono fare. Il ragazzo ha un contratto fino al 2016 e questo è quanto”.

 

L’agente del giocatore turco ha parlato anche ai microfoni de “LaRoma24”:

Ottima prestazione per Salih Uçan contro il Cesena. Può essere un’arma in più per la Roma nelle ultime 10 partite del campionato? 
“Sì, veramente una partita convincente la sua contro il Cesena. Spero che ottenga il massimo e si metta in luce per aiutare la Roma a centrare i suoi obiettivi stagionali”.

Ha parlato con il giocatore nelle ultime ore?
“Sinceramente sono riuscito a parlarci al telefono per poco tempo la scorsa notte per congratularmi con lui. Le posso dire che Salih era molto felice per la vittoria della Roma in campionato e fiducioso per il suo futuro nel club”.

Rimarrà in giallorosso anche prossimo anno? 
“Sì, ha un contratto con la Roma”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy