Ag. Verratti: “Chi non vorrebbe vestire la maglia giallorossa?”

di Redazione, @forzaroma

Donato Di Campli, procuratore del giocatore Marco Verratti, ha parlato del futuro del suo assistito, centrocampista dalle eccezionali prospettive che, a 18 anni, dopo la stagione più che positiva con il Pescara, potrebbe raggiungere Luis Enrique a Roma:

Quanto c’è di vero nel trasferimento di Verratti alla Roma? E’ vero che è seguito dalla Roma. Ci sono tante squadre sul mio assistito. Dopo la sua stagione ci sono le migliori squadre italiane compresa la Roma.

Come sta Verratti? Si trova bene al Pescara? Si trova molto bene, ma come tutti i giovani, ha molta voglia di arrivare e ci sono dei passi importanti da compiere. Lui per ora li sta facendo nella squadra che lo ha cresciuto

Verratti sarebbe felice di un suo trasferimento alla Roma? Si, chi non lo sarebbe?! In questo momento però è del Pescara e deve pensare solo a fare bene con la sua squadra. Se poi in futuro ci dovessero essere delle novità, chi non vorrebbe andare alla Roma?!

Ha parlato con Sabatini di recente? Si ho parlato con Sabatini

Quanto valuta il Pescara il suo cartellino? Questa è una cosa che riguarda unicamente il Pescara, quindi non voglio entrare in questa valutazione. Decide la società, perchè questo non mi compete

Come valuta la stagione di Verratti? Marco ha iniziato la stagione giocando in attacco, come punta, poi ha trovato una posizione più giusta davanti alla difesa, disputando un ottimo campionato, soprattutto per un ragazzo classe 92? Sembra che risponde perfettamente all’idenkit del giocatore che cerca la Roma.

Lo vedrebbe bene nella Roma di Luis Enrique? Lo vedrei benissimo alla Roma. Se lo dovessi paragonare ad un giocatore alla Roma, direi Pizarro, sia per le doti tecniche che fisiche.

Che idea si è fatto della nuova società della Roma? Mi piace il nuovo progetto Roma, soprattutto il fatto di aver preso Sabatini, che reputo se non il migliore, uno dei migliori conoscitori di calcio

 

(romagiallorossa.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy