news as roma

Ag. Under: “Adattarsi richiede tempo, ma sono soddisfatto dei suoi progressi a Roma”

Parla il procuratore del giovane attaccante della Roma: "Quando avrà più minuti, contribuirà ancora meglio alla causa del club giallorosso"

Redazione

Omer Koray Uzun, agente di Cengiz Ünder, è stato intercettato dai microfoni di TMW in occasione dell’evento di WyScout che si sta tenendo allo Stamford Bridge di Londra. Queste le sue parole sul calciatore della Roma:

"Conosciamo il progetto, Monchi e quanto volessero il giocatore. Lo hanno mostrato durante tutta la trattativa e Cengiz è stato molto contento. La trattativa si è chiusa in poco tempo, una settimana circa. Al ragazzo piace molto Roma, è molto diverso perché due anni fa era nella B turca. Tutto è andato avanti molto rapidamente, anche rispetto all'esperienza nella massima serie turca a Istanbul. Ünder il Dybala turco? Dybala crede molto in se stesso. Cengiz non ama troppo i paragoni e pensa di essere Cengiz Ünder. Soddisfatto del suo momento? La cosa più importante è che sia parte della formazione, della squadra. Quando avrà più minuti, contribuirà ancora meglio alla causa della Roma. Adattarsi chiede tempo, fuori e dentro al campo, ma sono felice dei suoi progressi con la Roma".