news as roma

Ag. Tasci: “Dalla Roma non si è fatto sentire nessuno. Serdan sogna di giocare nel Barcellona”

Francesco Di Frisco, agente Serdar Tasci, è intervenuto per parlare del futuro del suo assistitito, difensore dello Stoccarda, accostato alla Roma: “Della Roma non ho sentito

Redazione

Francesco Di Frisco, agente Serdar Tasci, è intervenuto per parlare del futuro del suo assistitito, difensore dello Stoccarda, accostato alla Roma: "Della Roma non ho sentito

nessuno, si tratta di rumor. Ho parlato con il giocatore, è una delle squadre che ha nominato. Per noi è un orgoglio l'interesse del campionato italiano, si parlava di Milan e Juventus ma non curavo gli interessi del giocatore in quel periodo. Tasci ha un contratto fino al 2014 con lo Stoccarda.

Restare in Germania o cambiare aria? Non posso rispondere, lui è il capitano dello Stoccarda e non avrebbe problemi a rimanere".

Anche il Barcellona sembra essere interessata al giocatore. "Stiamo aspettando una chiamata del Barcellona, visto che ho avuto riscontri di Tasci come uno dei tre difensori che i catalani vorrebbero. Il suo sogno è proprio quello di giocare con i blaugrana, la squadra più forte del mondo.

Incontri con la dirigenza dello Stoccarda? Il giocatore è in ritiro, se riceveró una chiamata ne parleremo. Il prezzo è stato già fissato: 12 milioni di euro. Il giocatore vuole trasferirsi a titolo definitivo, anche perchè lo Stoccarda non lo cede in prestito".

(Calciomercato.it)