"Il San Paolo non ha intenzione di privarsi di Lucas, neanche il prossimo anno". L'agente Fifa Gilmar Rinaldi si esprime così sul giocatore del San Paolo, obiettivo di mercato dell'Inter.
news as roma
Ag. Simplicio: “Rimarrà a Roma anche l'anno prossimo”
“Il San Paolo non ha intenzione di privarsi di Lucas, neanche il prossimo anno”. L‘agente Fifa Gilmar Rinaldi si esprime così sul giocatore del San Paolo, obiettivo di mercato dell’Inter.
"Dalle informazioni in mio possesso - afferma Rinaldi - il club non vuole vendere Lucas, quindi penso proprio che non verrà in Italia il prossimo anno".
Discorso diverso invece per Damiao. "E' forte, ma non so cosa vuol fare l'Internacional. Magari lo dà. È un attaccante forte. Se da dirigente spenderei 40 milioni? Per fortuna non sono un dirigente (sorride, ndr)".
Il mirino si posta poi su Fabio Simplicio della Roma, suo assistito."Fabio è contento, ha un ottimo rapporto con Luis Enrique, rimarrà sicuramente in giallorosso anche il prossimo anno. Rinnovo del contratto? È presto per parlarne, si vedrà più avanti".Mentre André Dias alla Lazio "è contento e rimarrà a lungo in biancoceleste".
Chiosa finale, circondata dal silenzio, su Adriano - suo ex calciatore - che ha rotto con il Corinthians. "Di lui non parlo, non voglio sapere nulla".
TMW
© RIPRODUZIONE RISERVATA