Fabio Simplicio è tra i calciatori che la Roma accompagnerebbe senza versare lacrime alle partenze internazionali di Fiumicino, considerato il suo ingaggio oneroso, la scarsa considerazione di Luis Enrique per il brasiliano e soprattutto lo status di extracomunitario.
news as roma
Ag. Simplicio: “Fabio vuole rispettare il contratto. Andrà via solo per offerte importanti”
Fabio Simplicio è tra i calciatori che la Roma accompagnerebbe senza versare lacrime alle partenze internazionali di Fiumicino, considerato il suo ingaggio oneroso, la scarsa considerazione di Luis Enrique per il brasiliano e soprattutto lo...
Queste le parole dell'agente del brasiliano, Gilmar Rinaldi: "Simplicio sta bene a Roma, si impegna, è a disposizione del mister. Luis Enrique lo sta valutando, lui si impegna giorno dopo giorno: è tranquillo e sereno. Se andrà via? Per adesso posso dire che la sua volontà è quella di rimanere ha altri due anni di contratto con la Roma e la sua volontà è quella di rispettare gli accordi. Conferma ne è l'aver rifiutato l'offerta del Corinthians di qualche settimana fa, quando il mercato brasiliano era ancora aperto. Comunque qualora dovesse pervenirci un'offerta importante la prenderemmo in considerazione. Il venti agosto verrò in Italia: se per quella data avremo avuto qualche richiesta, la valuteremo. Per ora, però non ci è stata recapitata nessuna offerta importante che possa convincere il ragazzo ad andare via da Roma".
(vocegiallorossa.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA