news as roma

Ag. Simplicio: “Fabio resterà alla Roma e sarà importante per i giallorossi”

Gilmar Rinaldi, agente del brasiliano Fabio Simplicio, è intervenuto ai microfoni di Retesport per parlare delle offerte giunte per il suo assistito e l’eventuale permanenza a Roma dello stesso: “Sono arrivate molte offerte per...

Redazione

Gilmar Rinaldi, agente del brasiliano Fabio Simplicio, è intervenuto ai microfoni di Retesport per parlare delle offerte giunte per il suo assistito e l'eventuale permanenza a Roma dello stesso: "Sono arrivate molte offerte per Fabio, sia dall'Italia sia dall'estero, ma noi non le abbiamo ritenute interessanti, anche perchè erano arrivate alcune richieste dal Brasile dove il calciomercato si è chiuso poco tempo fa.

Fabio in questo momento è in Ungheria per l'amichevole che la Roma dovrà disputare contro il Vasas. Ecco io sono sicuro che una volta che lo vedrà giocare Luis Enrique cambierà idea su di lui, e lo riterrà un giocatore fondamentale per il suo progetto. Ne sono certo, Simplicio resterà alla Roma". Simplicio così come Barusso, è un calciatore extracomunitario e la Roma avrebbe necessità di cederli all'estero per poter acquistare altri giocatori con passaporto non europeo. "Se ci è stata offerta una buonuscita? No al momento nessuno da parte della Roma ci ha mai fatto questa proposta, non mi piace ragionare sulle ipotesi, posso dire che in caso questo accadrà io e il calciatore saremo disposti ad ascoltare la proposta della società giallorossa".