Ag. Silva: “Jonathan spera di avere presto un’occasione. Ha recuperato al 100% dall’infortunio”

Parla il procuratore del terzino: “Adesso può giocarsi le sue chance al pari degli altri e, dopo il suo progressivo inserimento in squadra, è pronto a mostrare le sue qualità anche in campo”

di Redazione, @forzaroma

Ancora zero minuti in campo per Jonathan Silva. Il terzino argentino, arrivato a Trigoria a gennaio, si è messo alle spalle l’infortunio al ginocchio, ma non ha ancora avuto l’occasione di scendere in campo. Oggi il suo agente, Sergio Esayan, è intervenuto ai microfoni di TMW. Ecco le sue dichiarazioni:

Esayan, come sta Jonathan Silva?
“Jonathan sta bene, ormai ha raggiunto il 100% della condizione e ha completamente superato l’infortunio che lo ha tenuto fuori negli scorsi mesi”.

Nonostante il ritorno tra i convocati, ancora con la Roma manca però l’esordio ufficiale.
“È vero, ma Jonathan lo aspetta con fiducia. Adesso può giocarsi le sue chance al pari degli altri e, dopo il suo progressivo inserimento in squadra, è pronto a mostrare le sue qualità anche in campo”.

A Roma come si è ambientato?
“Molto bene. Jonathan si trova a suo agio sia nella Roma che in città. È stato accolto nel migliore dei modi”.

E al futuro ci pensate già?
“Aspettiamo di vedere cosa deciderà la Roma a fine stagione. Jonathan è concentratissimo sul finale di stagione e spera di avere presto un’occasione in campionato, complice anche il grande cammino della Roma in Champions”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy