In mattinata si era sparsa una voce secondo cui tra la dirigenza della Roma e Alessio Romagnoli c'era stato un diverbio per delle ferie non concesse. Il ragazzo, però, a Trigoria viene considerato un punto fermo per la prossima stagione, e Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini non ha nessuna intenzione di metterlo sul mercato. Dopo l'ottima stagione trascorsa a Genova con la maglia della Sampdoria il ragazzo è pronto a tornare alla base con l'esperienza giusta per essere protagonista fin da subito. La sua esplosione coincide con i problemi che la Roma si è ritrovata ad affrontare in questa stagione in quel reparto.
news as roma
Ag. Romagnoli: “Vuole giocare le coppe. Se lo cerca la Juventus potrebbe partire”
"Romagnoli al Milan? È un ostacolo la mancata partecipazione dei rossoneri alle coppe europee. Se lo cerca la Juve la Roma potrebbe farlo partire"
Quindi nessun problema. Eppure non sembra così. Federico Cavalli, il suo procuratore, ha fatto il punto della situazione riguardo il suo assistito ai microfoni di Sportitalia, rilasciando dichirazioni inaspettate "Romagnoli al Milan? È un ostacolo la mancata partecipazione dei rossoneri alle coppe europee. Se lo cerca la Juve la Roma potrebbe farlo partire. Vuole le coppe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA