news as roma

Ag. Pizarro: “Tante cattiverie su di lui, sta dando un grande contributo al City”

Beppe Bozzo ha fatto il punto della situazione su alcuni suoi assistiti, tra cui David Pizarro.

Redazione

Beppe Bozzo ha fatto il punto della situazione su alcuni suoi assistiti, tra cui David Pizarro.

Queste le sue parole rilasciate a Tuttomercatoweb.com.

Pizarro è un protagonista del Manchester City. "È una bella soddisfazione, anche per rispondere a tutte le cattiverie che sono state dette sulla sua condizione fisica. Sta dando un grande contributo al City, nel tentativo, inoltre, di dare soddisfazioni a Mancini, che lo ha fortemente voluto".

 

E il suo futuro sarà al City?"Non c'è un diritto di riscatto scritto da parte del City, però sedendoci ad un tavolo, penso che una soluzione si possa trovare tranquillamente".

Piaceva a Palermo e Juventus. Come è andata realmente? "Confermo l'interesse del Palermo in estate, ma Pizarro sarebbe andato via da Roma soltanto per una squadra di livello pari o superiore alla compagine giallorossa. E con tutto il rispetto per il Palermo, che è una grande piazza e una città bellissima, le ambizioni di David erano maggiori. La Juventus è vero, lo voleva, ma le dicerie sul suo conto hanno fatto si che andasse in Inghilterra, dove sta trovando spazio e fiducia".

E c'era anche la Fiorentina."Non mi risulta un interesse concreto da parte della Fiorentina. Però probabilmente la risposta sarebbe stata uguale a quella data al Palermo ed eventualmente sarà così anche il prossimo anno con squadre che non sono di livello uguale o superiore alla Roma".