Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è stato contattato dalla
news as roma
Ag Insigne: “Pronto per la Roma, sarà il Totti di Napoli”
Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è stato contattato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
"Ieri sera Lorenzo ha coronato ancora un altro sogno: giocare al San Paolo con la maglia della Nazionale. Il suo obiettivo è confermare la fiducia di Prandelli: il ct sottolinea continuamente che Lorenzo fa parte del progetto e quindi il ragazzo vuole ricambiare la fiducia che gli viene mostrata. Con Florenzi c'è un ottimo rapporto: Alessandro gli ha rivolto un attestato di stima importante al termine della gara. Hanno condiviso lo spogliatoio anche con la Nazionale Under 21 e tra i due c'è affiatamento anche fuori dal campo perché hanno stima reciproca e grande simpatia. Ovviamente, si sono dati appuntamento a venerdì sera. Ad ogni modo, Lorenzo è soddisfatto della sua prestazione e gli è mancato solo il goal, magari quello della vittoria, per rendere la serata perfetta. Adesso sta ricaricando le batterie per il big match con la Roma. Sarà una partita molto importante, ma non determinante perché siamo appena agli inizi della stagione. Fisicamente, Insigne sta bene e si farà trovare pronto anche dal primo minuto se Benitez lo riterrà opportuno.
La Roma? Ai tempi di Zeman, i giallorossi misero Lorenzo in cima alla lista delle preferenze ricevendo un secco no da De Laurentiis. Il presidente stima molto Lorenzo e di questo siamo felici: il contratto rinnovato ne è un attestato importante. Totti? Lorenzo stravede per lui. Il capitano della Roma è uno dei giocatori che ammira di più. Per lui, riuscire a confrontarsi con calciatori di questa levatura è motivo di orgoglio. Scambiare la maglia con lui sarebbe un'emozione straordinaria. In fondo, De Laurentiis ha dichiarato più volte che Lorenzo potrà diventare proprio il Totti del Napoli, inteso come calciatore simbolo della squadra della propria città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA