Negli ultimi tempi il nome di Vincenzo Iaquinta è stato accostato a diverse squadre italiane ed estere. Tra queste c'è anche la Roma, prossima ormai al cambio di guardia ai vertici della società.
news as roma
Ag. Iaquinta: “Vincenzo pensa solo alla Juve per la prossima stagione”
Negli ultimi tempi il nome di Vincenzo Iaquinta è stato accostato a diverse squadre italiane ed estere. Tra queste c’è anche la Roma, prossima ormai al cambio di guardia ai vertici della società.
A chiarire la situazione del suo assistito ci ha pensato Andrea D'Amico, agente dell'attaccante juventino: "Vincenzo è uno dei giocatori più importanti della Juve, e se in questo momento non può dare il suo contibuto è perché non può farlo, non perché non vuole La Juve è stata molto sfortunata sul piano degli infortuni quest'anno. ora deve pensare a far bene il finale di stagione. Non è certo questo il momento di fare previsioni. Roma, Udinese, Tottenham sono tutte illazioni gratuite. Vincenzo ora è concentrato a recuperare per essere in forma per la prossima stagione, ha un contratto con la Juve non pensa ad altro".
calciomercato.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA