Ag. Doumbia: “Roma, attenta: in Italia segna sempre. I giallorossi l’hanno cercato”

L’agente dell’esterno del CSKA Mosca rilascia importanti dichiarazioni sul suo assistito in vista della gara di stasera contro la squadra giallorossa

di finconsadmin

Seydou Doumbia, a detta di tutti, sarà il pericolo numero uno. L’agente dell’attaccante rapidissimo del CSKA Mosca, Beytrison, spiega perché i giallorossi fanno bene a temerlo. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio:

 “Seydou quando ha giocato in Italia ha sempre segnato. Inter, Palermo. Azioni belle e importanti. Una volta ha segnato anche contro Rudi Garcia, quando ancora era allenatore del Lille. L’ho sentito in questi giorni, è molto carico. Lui non sente la pressione, mai”.

Un grande calciatore, che poteva sbarcare in Italia…
“Vero. Ci sono stati dei contatti con Napoli e Roma in passato, ma non si sono mai approfonditi”

E ora? Niente Serie A?
“No, non ho detto questo. Noi siamo aperti a tutte le soluzioni, e le società hanno il mio numero di telefono. Di sicuro Seydou vuole restare ad alti livelli, giocare la Champions League è importante. In Russia sta comunque molto bene, ha vinto, segnato e non ha intenzione di lasciare per una piazza inferiore. Senza nulla togliere agli altri”

C’è una squadra di Serie A per la quale Seydou potrebbe fare al caso?
“Io credo proprio la Roma. Perché gioca un bel calcio, perché gli esterni si danno da fare e perché segna. Chissà, magari domani sera guarderanno Seydou da vicino…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy