Ag. Campbell: “Roma, Juve e Lazio sul giocatore”

di Redazione, @forzaroma

(Tuttosport.it) – È il ‘capobanda’ della squadra sorpresa dell’ultima Coppa America. Joel Campbell, attaccante classe ’92 del Deportivo Saprissa, ha incantato gli osservatori di mezzo mondo con la maglia del Costa Rica andando anche a segno contro la Bolivia nel successo per 2-0

. Domani sarà in campo contro l’Argentina in un match che potrebbe far lievitare ancora di più il costo del suo cartellino: “Dopo l’exploit di qualche giorno fa l’attenzione su Campbell è aumentata”. Gianluca Marini, l’agente del giocatore insieme a Stefano Sgarlata e Silvio Trevisan, ha il telefono in ebollizione: “Ovviamente c’è grande fermento attorno all’attaccante ma chi già conosceva le sue qualità si è mosso in anticipo. Dopo le qualificazioni al Mondiale Under 20, dove ha segnato 8 gol in 6 gare, la ‘Deportes y eventos’ (l’agenzia che gestisce il giocatore ndr) è stata contattata da diversi club”.

Anche dall’Italia?
“Si ma qui la situazione è più delicata. Il problema è lo status di extracomunitario di Campbell. Ci piacerebbe vedere il giocatore in serie A ma non sarà semplice. Noi siamo in contatto con Juve, Lazio e Roma ma la concorrenza straniera è alta. Soprattutto dalla Russia dove non hanno problemi legati ai giocatori con passaporto extracomunitario”.

Sono stati programmati incontri?
“In settimana parleremo con Paratici, uno dei primi ad accorgersi di Campbell”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy