news as roma

Ag. Brighi: “Non c'è nessun caso, fino al 31 però può succedere di tutto”

Il procuratore di Matteo Brighi, Vanni Puzzolo, torna a parlare della situazione del suo assistito, ripetendo il disagio del centrocampista: “Parlo spesso con la società e non ci hanno fatto mai mancare la stima. Le dichiarazioni che ho...

Redazione

Il procuratore di Matteo Brighi, Vanni Puzzolo, torna a parlare della situazione del suo assistito, ripetendo il disagio del centrocampista: "Parlo spesso con la società e non ci hanno fatto mai mancare la stima. Le dichiarazioni che ho rilasciato giovedì riguardano delle sensazioni che Matteo ha avuto e che mi ha confidato, ma non c'è nessun "caso Brighi".

Le sensazioni negative sono date dal fatto che fino ad ora è stato schierato fuori luogo, ma sarà il campo a dirci se le sensazioni erano fondate o se saranno smentite", dice a Vocegiallorossa.it. E su una possibile cessione? "Per quello che ci riguarda no e la società non ci ha fatto sapere di voler cedere il giocatore. Ma il calciomercato è aperto fino al 31 agosto e può succedere di tutto. Per ora la situazione è questa".