news as roma

Ag. Brighi: futuro? Dipenderà dal nuovo tecnico

La nuova proprietà della Roma non ha ancora deciso su quale allenatore puntare per la prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini ha già parlato con molti candidati per la panchina giallorossa, al momento in vantaggio sembra...

finconsadmin

La nuova proprietà della Roma non ha ancora deciso su quale allenatore puntare per la prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini ha già parlato con molti candidati per la panchina giallorossa, al momento in vantaggio sembra esserci Luis Enrique, tecnico del Barcellona B, anche se la pista Pioli è sempre calda.

Intanto molti giocatori vorrebbero conoscere il proprio destino, tra questi c'è anche Matteo Brighi, centrocampista classe 81' che nella scorsa stagione, quando era un titolare inamovibile, ha firmato il rinnovo del contratto con la Roma. Ai microfoni di Calciomercatonews.com, l'agente del giocatore Vanni Puzzolo, ha dichiarato: "Matteo vuole restare a Roma, ma tutto dipenderà dal nuovo allenatore, se decidesse di non puntare sul mio assistito allora valuteremmo le proposte, al momento però non abbiamo valutato nulla perchè il giocatore ha un contratto con la Roma". Parole chiare quelle dell'agente del giocatore nato a Rimini. Brighi interessa molto a Genoa e Fiorentina ma anche all'estero ci sono società interessate.Brighi in questa stagione è stato spesso fermato da alcuni problemi fisici anche se ha giocatore comunque 26 match in campionato, rare volte da titolare. Con Montella sembra essere finito nel dimenticatoio.